Malamovida, chiusa per sette giorni la discoteca Quetzal di Cinisi dopo l’assalto di un centinaio di giovani

di gds.it - 6 mesi fa

Era la notte tra il 28 e il 29 giugno quando gruppi di giovanissimi avevano tentato di introdursi all’interno del Quetzal, nota discoteca di Cinisi, pretendendo di non pagare. Lo scontro con i buttafuori aveva dato vita a una gigantesca rissa nella quale, secondo alcuni testimoni di quella sera, finirono in mezzo anche altri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Malamovida, chiusa per sette giorni la discoteca Quetzal di Cinisi dopo l’assalto di un centinaio di giovani è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 ore fa

L’ imprenditore Manfredi Barbera, Ceo dei premiati Oleifici Barbera si aggiudica per il terzo anno consecutivo il Sofy Award, ed entra nella storia degli Oscar del Food per essere stata la prima azienda olearia italiana a vincere, per tre anni consecutivi, l’ambita statuetta d’oro ]]> “E’ un riconoscimento – commenta Barbera- che ha un…

6 ore fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

6 ore fa

Intervistato ai microfoni di TuttoBari.com, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul campionato di Serie B il noto esperto direttore sportivo, Stefano Capozucca, che ha indicato il Palermo come una delle tre squadre pretendenti ai primi due posti. ]]> «Si stanno delineando tre squadre che possono lottare per due posti – ha dichiarato -. Il Frosinone…