Malaspina, detenuto colpisce al volto un agente con un bastone di legno: “Così impossibile lavorare”

di palermotoday.it - 5 ore fa

Un altro grave episodio di violenza al carcere minorile Malaspina. A denunciarlo è il Sappe (il sindacato autonomo polizia penitenziaria). “Ieri, durante il turno serale, mentre il personale di polizia penitenziaria provvedeva ad effettuare la chiusura dei detenuti nelle celle – racconta il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Malaspina, detenuto colpisce al volto un agente con un bastone di legno: “Così impossibile lavorare” è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Dopo oltre tre settimane di chiusura, il Ponte Bailey sul fiume Oreto, che collega il quartiere Oreto-Stazione alla Guadagna, torna finalmente fruibile. I lavori di manutenzione straordinaria sulla struttura si sono conclusi questa mattina, come comunicato dall’Assessorato ai Lavori Pubblici del Comune di Palermo. A partire dalle ore 7.30 di domani, venerdì 9 maggio…

8 minuti fa

A partire dalla serata di mercoledì 7 maggio, si sono nuovamente accese le luci che valorizzano la celebre “Quadriga bronzea di Apollo” – capolavoro dello scultore Mario Rutelli – accompagnata da una coppia di cavalli in bronzo firmata dal rinomato Benedetto Civiletti, che svetta maestosa sopra l’ingresso del Politeama Garibaldi. Il gruppo scultoreo, simbolo…

19 minuti fa

I termovalorizzatori in Sicilia si faranno. La gara d’appalto per la progettazione è diventata realtà. “Questa mattina Invitalia ha pubblicato la gara per la progettazione di fattibilità tecnico-economica dei due termovalorizzatori da realizzare a Palermo e Catania, secondo quanto previsto dalla convenzione che abbiamo stipulato lo scorso gennaio delegando alla struttura nazionale la gestione…