Malata ad un rene, il suocero le dona il suo per il trapianto, “un gesto d’amore”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Se adesso potrà tornare a sorridere alla vita grazie ad un trapianto di un rene lo deve al suocero che, con un atto di amore e generosità, le ha donato il suo. A raccontarlo è la stessa paziente, Valeria Ballacchino, originaria di Augusta ma residente a Pachino, nel Siracusano, che ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Malata ad un rene, il suocero le dona il suo per il trapianto, “un gesto d’amore” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Una trasferta affascinante e complicata attende l’Empoli. Domani pomeriggio, allo stadio Renzo Barbera, gli azzurri faranno visita a un Palermo forte dei numeri e sospinto da uno degli ambienti più caldi della Serie B. Alessio Dionisi non nasconde le difficoltà del match, ma ne sottolinea anche il valore formativo per la sua squadra. «Domani si […]

47 minuti fa

Dopo la processione del busto reliquiario di Sant’Agata, scatta il piano viabilità del Comune di Catania. L’amministrazione ha, infatti, disposto una riapertura graduale delle strade interessate dal passaggio del Fercolo, accompagnata da misure straordinarie per garantire la sicurezza stradale dopo la massiccia presenza di cera sull’asfalto. Durante la processione, per ridurre la scivolosità causata…