Malcontento mafioso: soldi “fottuti” e nostalgia del boss

di livesicilia.it - 3 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – Tra mafiosi e picciotti di Palermo Centro covava il malcontento. Pochi soldi, poco consenso. Anche i Mulè, che da anni dettano legge nel cuore della città vecchia, finirono per non essere ben visti. Accusati persino di “fottersi i soldi”. Il loro consenso scricchiolava in tempo di magra. La macchina…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Malcontento mafioso: soldi “fottuti” e nostalgia del boss è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

20 secondi fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post La rivelazione a mezzo stampa di un avvicinamento degli autonomisti a FI è non solo logico ma auspicabile. Vediamo le ragioni di questo posizionamento politico. Mentre in Italia settentrionale l’autonomismo, fortemente rivendicato in questa legislatura dalla Lega…

16 minuti fa

Dalle ore 8,15 di oggi (11 settembre), diverse squadre dei vigili del fuoco sono impegnate nelle operazioni di soccorso ad un peschereccio di 45 metri incagliato a largo di Porticello, all’altezza dello scoglio la Formica. L’imbarcazione, a seguito dello scontro con gli scogli, ha riportato alcuni danni tra cui uno squarcio di circa un…

20 minuti fa

Alle ore 16.00 di oggi, giovedì 11 settembre, inizierà la vendita dei biglietti per assistere alla partita Palermo-Bari, valevole per la 4ª giornata del Campionato Serie BKT 2025-2026 e in programma venerdì 19 settembre alle ore 21.00 allo Stadio Renzo Barbera. Sarà possibile acquistare il proprio tagliando fino ad esaurimento disponibilità, solo attraverso i…