Maledette tabelline: la sottosegretaria al ministero dell’Università non sa quanto fa “7×8” – IL VIDEO

Durante la trasmissione “Un giorno da pecora”, che va in onda in diretta su Rai Radio1, c’è stato un po’ di imbarazzo per la Sottosegretaria al ministero dell’Università Augusta Montaruli. È bastata una semplice domanda su un’operazione da scuola elementare per mettere in difficoltà la sottosegretaria all’Università e alla Ricerca. “Lei che ha fatto lo Scientifico lo saprà. Quanto fa 7x8?” le ha chiesto il conduttore della trasmissione radiofonica. La sottosegretaria e deputata di Fratelli d’Italia però non ha saputo rispondere immediatamente e con aria piuttosto imbarazzata ha preferito glissare: “No guardi, andiamo avanti” ha detto. Dopo qualche secondo di silenzio... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Durante la trasmissione “Un giorno da pecora”, che va in onda in diretta su Rai Radio1, c’è stato un po’ di imbarazzo per la Sottosegretaria al ministero dell’Università Augusta Montaruli. È bastata una semplice domanda su un’operazione da scuola elementare per mettere in difficoltà la sottosegretaria all’Università e alla Ricerca. “Lei che ha fatto lo Scientifico lo saprà. Quanto fa 7×8?” le ha chiesto il conduttore della trasmissione radiofonica. La sottosegretaria e deputata di Fratelli d’Italia però non ha saputo rispondere immediatamente e con aria piuttosto imbarazzata ha preferito glissare: “No guardi, andiamo avanti” ha detto. Dopo qualche secondo di silenzio… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maledette tabelline: la sottosegretaria al ministero dell’Università non sa quanto fa “7×8” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Giovanni Lo Coco è stato nominato presidente della consulta della pesca a Porticello. La nomina è avvenuta nella casa del pescatore. Sono stati nominati vice presidenti Ciccio Zizzo Associazione Altragricoltura  e Valentina Pantanella Flai. “Grazie al sindaco, Giuseppe D’Agostino, ai componenti del consiglio della consulta per la stima – dice Lo Coco – per…

22 minuti fa

Firma del contratto – fonte_Canva – sicilianews24.itL’offerta di lavoro che viene messa sul piatto è veramente irrinunciabile, ti danno 80 mila euro se lasci l’Italia e non serve nemmeno la laurea. La chiamavano “fuga di cervelli” fino a non molto tempo fa. Ogni giorno continua ad esserci italiani che decidono di lasciare il nostro…

55 minuti fa

“Ismaele siamo i familiari di uno dei ragazzi uccisi a Monreale, non lasciateci soli”. È questo l’appello straziante con cui Marco Pirozzo, fratello di Massimo – uno dei tre giovani barbaramente uccisi nella strage di Monreale – ha contattato il deputato regionale siciliano Ismaele La Vardera. Una richiesta di vicinanza e giustizia, che La Vardera […]