Un Frosinone brillante per oltre un’ora e poi più conservativo nel finale, sotto la spinta del Palermo, ha imposto il pareggio a reti bianche al “Renzo Barbera”. Un risultato che, come sottolinea Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, non va letto come un passo falso per i rosanero ma come il naturale pedaggio da…
di mondopalermo.it - 3 anni fa
Durante la trasmissione “Un giorno da pecora”, che va in onda in diretta su Rai Radio1, c’è stato un po’ di imbarazzo per la Sottosegretaria al ministero dell’Università Augusta Montaruli. È bastata una semplice domanda su un’operazione da scuola elementare per mettere in difficoltà la sottosegretaria all’Università e alla Ricerca. “Lei che ha fatto lo Scientifico lo saprà. Quanto fa 7×8?” le ha chiesto il conduttore della trasmissione radiofonica. La sottosegretaria e deputata di Fratelli d’Italia però non ha saputo rispondere immediatamente e con aria piuttosto imbarazzata ha preferito glissare: “No guardi, andiamo avanti” ha detto. Dopo qualche secondo di silenzio… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Maledette tabelline: la sottosegretaria al ministero dell’Università non sa quanto fa “7×8” – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su