Mali, lo sfogo di Diakité e compagni: «Se la situazione non cambia non giocheremo per la Nazionale» (FOTO)

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Continua lo sfogo dei giocatori della Nazionale del Mali. Negli scorsi giorni Salim Diakité e i suoi compagni di squadra hanno sollevato una polemica per la sfida giocata contro il Ghana. Infatti il Mali arrivò a Johannesburg, sede della trasferta, a sole 12 ore circa dal calcio d’inizio. Attraverso un post su Instagram, i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mali, lo sfogo di Diakité e compagni: «Se la situazione non cambia non giocheremo per la Nazionale» (FOTO) è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

17 minuti fa

Dopo giorni di attesa è arrivata la fumata bianca: Vincenzo Vivarini è ufficialmente il nuovo allenatore del Pescara. Come riporta il Corriere dello Sport, il tecnico ha firmato un contratto annuale con rinnovo automatico in caso di salvezza in Serie B. L’accordo è stato formalizzato nella giornata di ieri alla presenza del presidente Daniele…

22 minuti fa

Il nodo legato alla guida tecnica della Primavera del Palermo non è stato ancora sciolto. Come riporta Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, l’arrivo di Giuseppe Geria come nuovo responsabile del settore giovanile ha inevitabilmente aperto a una fase di valutazioni e possibili cambiamenti. ]]> Palermo, Farina ai saluti: pronto il nuovo responsabile…