Malore a Bagheria, 53enne muore in strada: il caldo tra le cause possibili del decesso

di quotidianodipalermo.it - 4 ore fa

Una tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri a Bagheria, in via Aiello, dove una donna di 53 anni ha perso la vita improvvisamente mentre passeggiava. Secondo le prime ricostruzioni, il decesso sarebbe avvenuto a causa di un malore improvviso, probabilmente collegato alle elevate temperature registrate nelle ultime ore. La vittima, che soffriva…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Malore a Bagheria, 53enne muore in strada: il caldo tra le cause possibili del decesso è apparso 4 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Sono 15 i bambini condotti in ospedale, la maggior parte di loro per semplici accertamenti, dopo il grave incidente avvenuto intorno alle 14 in via Ruffo di Calabria, a Baida. Lo scuola bus sul quale viaggiavano si è ribaltato mentre procedeva in discesa verso Palermo. Il ribaltamento del mezzo, a quanto pare prestato all’Istituto…

19 minuti fa

«La sicurezza è una priorità, servono interventi urgenti dello Stato per fermare l’escalation di violenza in città, non escluso l’impiego dell’esercito». Lo dicono le presidenti di Federalberghi, Rosa di Stefano, e di Confesercenti, Francesca Costa, che si rivolgono alle istituzioni per «fermare l’ondata di violenza, furti, risse e aggressioni soprattutto nel centro storico di…