Malore al panificio, 58enne muore sotto gli occhi dei presenti: vani i soccorsi

di palermolive.it - 3 anni fa

Tragedia stamani nel cuore di Marsala, nel Trapanese, dove un uomo è morto all’improvviso mentre si trovava all’interno di un panificio. L’episodio si è consumato in via Garibaldi dove, tra l’altro, il 58enne lavorava essendo un dipendente dell’ufficio postale che si trova proprio nei pressi del negozio.  L’uomo si è accasciato per terra improvvisamente.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Malore al panificio, 58enne muore sotto gli occhi dei presenti: vani i soccorsi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Catania si prepara a salutare il nuovo anno con un evento d’eccezione: il 31 dicembre Piazza Duomo si accenderà con uno showcase di Ghali, protagonista di una notte che unisce musica, emozioni e festa. Nel cuore del centro storico…

55 minuti fa

Dopo i riconoscimenti ottenuti con cortometraggi come The Winner e Negli occhi di un bambino, vincitori di diversi premi in ambito cinematografico, Marco Ferrara si prepara a tornare sul set con un nuovo progetto attualmente in fase di lavorazione. Regista e fondatore di Sikania Network, nonché…

59 minuti fa

L’ex governatore della Regione Siciliana Salvatore Cuffaro rimane agli arresti domiciliari. Respinta la richiesta di revoca della misura cautelare da parte del tribunale del Riesame di Palermo presentata dai suoi legali e l’ha condannato al pagamento delle spese del giudizio. Cuffaro è accusato di associazione a delinquere e corruzione: secondo l’accusa Cuffaro era al…