Malore durante il comizio, paura per Cateno De Luca: cancellati tutti gli impegni | VIDEO

di palermolive.it - 2 settimane fa

Preoccupazione per il leader di Sud chiama Nord, Cateno De Luca, colto da un malore durante un comizio trasmesso in diretta sulla sua pagina Facebook. De Luca era impegnato in una serie di incontri nei comuni della riviera jonica messinese per presentare il progetto politico per le Europee quando, sul palco di Itala, ha…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Malore durante il comizio, paura per Cateno De Luca: cancellati tutti gli impegni | VIDEO è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Questa sera al Barbera andrà in scena il primo match valido per i playoff di Serie B. Oltre alla presenza massiccia di tifosi rosanero sugli spalti dello stadio, però, arriva anche il sostegno delle altre tifoserie. In particolare, forti dell’amicizia dovuta ad un importante gemellaggio, anche i tifosi della Roma sostengono il Palermo. In…

4 minuti fa

]]> Un nuovo agente di polizia penitenziaria è rimasto ferito per separare due detenuti che stavano litigando nel carcere minorile Malaspina di Palermo. A denunciare quanto successo Paolo La Corte, vice segretario provinciale del sindacato autonomo polizia penitenziaria. “Quando i due detenuti hanno iniziato a litigare, uno dei poliziotti in servizio è immediatamente intervenuto…

4 minuti fa

È stata formata questa mattina la categoria regionale dei meccatronici di Confartigianato Sicilia. A guidarla sarà Paolo Infantino, già presidente dei meccatronici nel territorio di Siracusa. Ad affiancarlo due vice presidenti, Fabrizio Caruso e Mario Milasciotti. Innovazione tecnologica e formazione all’interno delle strutture dei meccatronici, gli obiettivi principali della nuova categoria. In un mondo…