Malore in campo: morto calciatore 27enne

di palermolive.it - 3 anni fa

Si è accasciato a terra durante i minuti finali della partita della “sua” Quingentole e non ha mai più ripreso conoscenza. Dimitri Roveri, 28 anni, è morto nella serata di ieri, sabato 7 maggio all’ospedale San Raffaele di Milano, dov’era stato trasportato d’urgenza in elicottero e operato. Inutili i soccorsi ricevuti, anche dalla sorella…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Malore in campo: morto calciatore 27enne è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Torna l’appuntamento annuale con il Congresso di Cardiologia, Phc 2025. Un momento importante di confronto e incontro dove le innovazioni tecniche del settore e i temi emergenti saranno i punti principali. Esperti di fama locale, nazionale ed internazionale discuteranno le ultime tendenze nel settore cardiologico. «È un appuntamento fondamentale per noi cardiologi – commenta…

42 minuti fa

Nuovo apparente sabotaggio a un un impianto elettrico nel sud-est della Francia, dopo quelli che ieri hanno messo in pericolo di blackout il Festival di Cannes: la scorsa notte a Nizza un incendio a una centralina elettrica, definito «doloso» dal sindaco della città, Christian Estrosi, appiccato nel malfamato quartiere di Moulins, ha messo temporaneamente…