Malori dopo aver toccato un libro vecchio, scatta l’allarme in una scuola di Bagheria

di palermolive.it - 2 settimane fa

Mattinata di paura all’istituto Giuseppe Cirincione di Bagheria. Alcuni bambini di una classe hanno accusato senso di vomito e arrossamenti cutanei. Il personale della scuola ha chiesto l’intervento dei sanitari del 118 che sono arrivati con i medici e gli infermieri. Allertati anche i medici pediatrici del pronto soccorso del capoluogo. “Per fortuna –…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Malori dopo aver toccato un libro vecchio, scatta l’allarme in una scuola di Bagheria è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

“Che palle ‘sta partita per il 1° maggio” avranno pensato i calciatori del Palermo. “Avevamo già tutto: carne, carbone, griglia, birra e invece…”. E invece avrebbero dovuto giocare una partita di calcio. Avrebbero, perché, il Palermo sceso in campo al “Picco” dà più l’idea di un gruppo che effettivamente si ritrova in Liguria più…

3 minuti fa

]]> “Il primo di maggio anche la nostra organizzazione sindacale festeggia la ricorrenza della Festa del Lavoro, sentiamo di farlo, la Repubblica riconosce costituzionalmente a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto. Ma il lavoro dov’è?” A sostenerlo è il Segretario Territoriale dell’UGL di Palermo,…

3 minuti fa

]]> Il primo maggio e’ diventato un giorno di lutto per i lavoratori ASU della Sicilia. Senza contratto , senza contributi ma solo promesse da 25 anni . La legge c’e’ ! art. 10 LR 1/2024 , bisogna applicarla. Adesso non  ci sono piu’ scuse. I lavoratori ASU in diretta utilizzazione presso i siti della…