Malori e tosse tra ragazzi in centro a Palermo, sospetto uso di spray al peperoncino

di palermolive.it - 12 mesi fa

Attimi di paura sabato sera nel centro di Palermo, nei pressi di Corso Vittorio Emanuele, dove un gruppo di ragazzi ha improvvisamente accusato malori mentre si trovava in una delle vie più frequentate della movida. Diversi giovani hanno iniziato a tossire improvvisamente, con difficoltà respiratorie e avvertendo bruciore agli occhi. “Non riuscivo a respirare,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Malori e tosse tra ragazzi in centro a Palermo, sospetto uso di spray al peperoncino è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Giubileo del Volontariato 2025: a Sant’Agata di Militello, reti, servizi e comunità si incontrano per rafforzare, insieme, il lavoro sul territorio La Caritas Diocesana di Patti e il CESV Messina promuovono il Giubileo del Volontariato, un importante momento di incontro e confronto che si terrà sabato 18 ottobre 2025, alle ore 09:00, presso l’Istituto…

9 minuti fa

Incidente stradale questa mattina sull’autostrada Palermo Messina tra Castelbuono e Cefalù. Un’auto dei carabinieri si è ribaltata. A bordo tre militari. Uno è rimasto incastrato nella vettura ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarlo dall’abitacolo. I carabinieri stavano andando in servizio a Palermo. Tra le cause l’asfalto bagnato dalla forte…