Maltempo a Palermo: disagi e allagamenti in città

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

Palermo è nuovamente alle prese con disagi causati dal maltempo. Le forti piogge delle ultime ore hanno portato a numerosi allagamenti e al cedimento di diversi tombini in varie zone della città. Sui social, soprattutto su Instagram, sono apparsi video che documentano la situazione, mostrando strade trasformate in fiumi e tombini esplosi a causa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maltempo a Palermo: disagi e allagamenti in città è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 secondo fa

Anche il sindaco di Milano, Beppe Sala, è indagato nell’ambito delle inchieste sull’urbanistica per le quali i pm hanno chiesto sei arresti: lo scrivono Corriere della Sera, La Repubblica e La Stampa. Le ipotesi di reato, riportano i quotidiani, sono di false dichiarazioni su qualità proprie o di altre persone relativamente alla nomina del presidente […]

4 secondi fa

La riforma dei consorzi di bonifica impantanata, la manovra ter da 345 milioni a rischio. Gli scontri politici provocati dalle inchieste per corruzione che coinvolgono il presidente dell’Ars, Gaetano Galvagno, e l’assessore al Turismo Elvira Amata hanno paralizzato l’Ars. Ieri doveva essere il giorno della riforma dei consorzi di bonifica, che prevede una riduzione…

9 minuti fa

Manca ancora l’ufficialità, ma il Palermo avrebbe già raggiunto l’intesa con il Bari per la cessione di Nikolaou ai pugliesi. Il calciatore greco, infatti, ha già raggiunto i biancorossi nel ritiro di Roccaraso. Nikolaou lascia il Palermo dopo una sola stagione ed un rendimento deficitario. In rosanero ha collezionato 29 presenze ed una rete.…