Maltempo al Nord, venti da uragano in Toscana: mercato viene spazzato via – IL VIDEO

 Violenta ondata di maltempo in atto al Nord sta provocando gravi danni in Liguria e Toscana. A Marina di Carrara i venti hanno soffiato con un'intensità da uragano, con raffiche fino a

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Violenta ondata di maltempo in atto al Nord sta provocando gravi danni in Liguria e due morti in Toscana. A Marina di Carrara i venti hanno soffiato con un’intensità da uragano, con raffiche fino a 140Km/h che hanno provocato una strage di alberi con danni ad auto e abitazioni. Paura in un mercato che è stato letteralmente spazzato via dalle fortissime raffiche…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maltempo al Nord, venti da uragano in Toscana: mercato viene spazzato via – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Tre incidenti nel giro di un’ora Palermo. Il primo si è verificato in via Perpignano, dove un automobilista ha perso il controllo del mezzo ed è rimasto lievemente ferito. È successo all’altezza del civico 64, dove il traffico ha subito dei rallentamenti. Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale per effettuare…

14 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodayPalermitani i cervelli, palermitana la società che – con la sigla di un prestigioso accordo con una multinazionale della consulenza aziendale e con il suo responsabile Industria, anch’egli del capoluogo – traccia i…