Maltempo e nebbia, due voli partiti dalla Sicilia verso Perugia dirottati a Pescara

di palermotoday.it - 1 anno fa

Notte difficile quella tra ieri, 7 dicembre, e oggi: due voli partiti dalla Sicilia e diretti a Perugia sono stati dirottati, a causa della nebbia e del maltempo, verso Pescara, all’aeroporto d’Abruzzo. Il primo dei voli a subire disagi è stato il Ryanair FR 2705, decollato da Catania poco dopo la mezzanotte, mentre il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maltempo e nebbia, due voli partiti dalla Sicilia verso Perugia dirottati a Pescara è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il momento positivo del Palermo passa anche dalla crescita continua dei suoi interpreti. Tra questi c’è Filippo Ranocchia, che guarda al presente senza sentirsi arrivato. Come racconta Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, il centrocampista rosanero individua con lucidità gli aspetti su cui lavorare per alzare ulteriormente il proprio livello. «Posso migliorare ancora in…

27 minuti fa

Quattro persone sono morte per monossido di carbonio in un’abitazione di Rughi, vicino a Porcari (Lucca). Secondo fonti sanitarie si tratterebbe di un’intera famiglia. Una quinta persona è stata portata, ancora in vita, in codice d’urgenza rosso all’ospedale Cisanello di Pisa, e sempre secondo la Asl si dovrebbe salvare. Le vittime sono sono il…