A Niscemi non c’è più solo il rumore della terra che cede. C’è quello, costante, delle sirene, dei sopralluoghi, delle riunioni d’emergenza. È il suono di uno Stato chiamato a intervenire in fretta, mentre un’intera comunità rischia di restare tagliata fuori dal resto della Sicilia. La nuova frana che ha colpito la strada provinciale…
di mondopalermo.it - 3 anni fa
Un’altra giornata drammatica, la pioggia non dà tregua nelle zone dell’Emilia-Romagna colpite dalla pesante ondata di maltempo. Le vittime accertate sono salite a nove e sono nella zona di Forlì-Cesena e a Cesenatico. Sono 21 i fiumi esondati nel Bolognese e in Romagna, una donna travolta dall’acqua è stata trascinata per 20 chilometri. L’A14 nel tratto romagnolo non è percorribile. Ecco le scene di una catastrofe…. Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Maltempo Emilia Romagna, salgono a 9 i morti: una delle vittime trascinata per 20 chilometri. 21 fiumi esondati. Le scene di una catastrofe – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su