Tempeste estreme in Germania, automobilista si ritrova dentro un tornado – IL VIDEO

Maltempo estremo oggi in tutta la Germania dove in molte regioni è stato emanato il livello di allerta massimo per “tempeste estreme” con temporali e grandinate violente. Super celle con sistemi rotanti e forti correnti ascensionali si sono abbattute nella zona di Paderborn.

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Maltempo estremo oggi in tutta la Germania dove in molte regioni è stato emanato il livello di allerta massimo per “tempeste estreme” con temporali e grandinate violente. Super celle con sistemi rotanti e forti correnti ascensionali si sono abbattute nella zona di Paderborn. Ecco le spaventose immagini riprese in un parcheggio e da una abitazione…. Guarda! 

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tempeste estreme in Germania, automobilista si ritrova dentro un tornado – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

52 secondi fa

CATANIA – In occasione della Festa dei Lavoratori, la CISAL Catania accende i riflettori sul dramma ancora attuale delle morti sul lavoro. Un fenomeno che rappresenta una ferita profonda per la nostra società e una sfida non più rimandabile per le istituzioni, le imprese e l’intera comunità civile. “La sicurezza nei luoghi di lavoro…

54 secondi fa

E’ un primo maggio listato a lutto quello che, particolarmente quest’anno, vive il territorio catanese. La sequela di incidenti, anche mortali, che si sono verificati in luoghi di lavoro nell’area metropolitana di Catania è così impressionante da far passare, in assoluto in secondo piano, quella che era stata a suo tempo immaginata come una…

57 secondi fa

MARSALA. “La Riforma del Terzo Settore: Runts e Amministrazione condivisa” è il tema su cui si dibatterà a Marsala, mercoledì 30 aprile, a partire dalle ore 16, nella Sala Conferenze “Enzo Genna” del Complesso Monumentale “San Pietro”.Dopo l’introduzione di Giorgio D’Antoni (Presidente Unione Regionale MCL Sicilia), seguiranno i saluti istituzionali di Massimo Grillo (Sindaco…

6 minuti fa

“Le nuove disposizioni sul rilascio delle concessioni demaniali marittime: novità e incertezze sugli adempimenti di competenza dei comuni costieri”, questo il titolo del seminario formativo che si svolgerà il 7 maggio (a partire dalle 9.45) nella sede dell’ANCI Sicilia (Palermo, Ex Palazzo delle Ferrovie – Via Roma 19). I temi: L’evento, organizzato dall’Associazione dei…