Maltempo in arrivo, scatta l’allerta gialla: previsti forti venti

di palermotoday.it - 3 anni fa

La Protezione civile regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico, valido dalle 16 di oggi fino alle 24 di domani, sabato 17 settembre. Nella giornata di domani, su gran parte della Sicilia, inclusa la città di Palermo è prevista allerta gialla. In particolare, si legge nel bollettino numero 22259, “dalla tarda…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maltempo in arrivo, scatta l’allerta gialla: previsti forti venti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

La Polizia di Stato – Squadra Mobile di Catania, coordinata da questa Procura Distrettuale, ha proceduto al fermo di indiziato di delitto di due presunti scafisti di origini sudanesi, per il reato di favoreggiamento aggravato dell’immigrazione clandestina. I fatti risalgono al mese di aprile allorquando, presso l’ambito portuale di Catania, attraccava la nave ONG…

3 minuti fa

La Polizia di Stato, nei giorni scorsi, ha eseguito il decreto applicativo di misura patrimoniale, finalizzato alla confisca, emesso dal Tribunale di Catania – Sezione Misure di Prevenzione, su proposta congiunta del Procuratore Distrettuale della Repubblica di Catania e del Questore di Catania, nei confronti di un soggetto, attualmente detenuto, ritenuto organico al clan…

3 minuti fa

Messina, maggio 2025 – Volge al termine una delle edizioni più straordinarie della Casa delle Farfalle, ospitata all’interno del prestigioso Museo Regionale “Maria Accascina” di Messina. C’è tempo fino al 14 giugno per lasciarsi incantare dalla magia di centinaia di farfalle tropicali in volo libero, immerse in un ambiente rigoglioso che ha affascinato migliaia…

8 minuti fa

In data 05.05.2025 alle ore 08.30 circa, durante lo svolgimento di un servizio mirato alla repressione del contrabbando di tabacchi lavorati, maturato da attività info-investigative contestuali, personale della Squadra Mobile di Palermo traeva in arresto un soggetto di origini campane, autista di un furgone per il trasporto di merci per i reati di cui…