Maltempo in Sicilia, la prima stima dei danni arriva a 740 milioni di euro: deliberato stato di emergenza

di palermolive.it - 2 ore fa

Da una prima ricognizione ad opera della Protezione civile regionale, i danni provocati dal ciclone Harry in Sicilia ammontano al momento a 740 milioni di euro. A darne notizia è il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, che ha incontrato i giornalisti a conclusione della giunta straordinaria di stamani, a Palazzo d’Orléans, che ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maltempo in Sicilia, la prima stima dei danni arriva a 740 milioni di euro: deliberato stato di emergenza è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

A due giorni dal fischio d’inizio, Modena-Palermo fa già registrare numeri da record stagionale allo stadio Alberto Braglia. I biglietti venduti hanno infatti raggiunto quota 6.400, di cui ben 2.800 destinati al settore ospiti, a conferma della grande risposta del pubblico rosanero. Un dato che, sommato agli abbonati, proietta l’affluenza complessiva oltre i 12.000…

9 minuti fa

Investire sulle professionalità già presenti e rafforzare in modo stabile i servizi sanitari. È in questa direzione che si collocano le tre nuove assunzioni a tempo indeterminato formalizzate dall’Asp di Palermo. Hanno firmato il contratto con decorrenza 1 febbraio prossimo: la dottoressa Palma Audino, dirigente psicologa, la dottoressa Tiziana Catalano, dirigente medico di Medicina…

15 minuti fa

In occasione di Modena-Palermo, in programma sabato alle ore 17.15 allo stadio Braglia e valida per la 21ª giornata del Campionato Serie BKT 2025-2026, le condizioni meteo saranno tipicamente invernali e potrebbero incidere sul contesto della gara. Nel corso della giornata il cielo sarà prevalentemente coperto, con possibili deboli piogge nelle ore mattutine e…