Maltempo in Sicilia, Salvini in sopralluogo nel Messinese: “Tagliare i tempi della burocrazia”

di palermolive.it - 2 ore fa

Il vicepremier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini si è presentato stamani in Sicilia per un sopralluogo sulle zone devastate dal ciclone Harry. In particolare, il ministro è intervenuto a Furci Siculo, nel Messinese, dove ha incontrato il prefetto di Messina Cosima Di Stani, l’assessore regionale all’Agricoltura Luca Sammartino, il sindaco metropolitano di Messina…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maltempo in Sicilia, Salvini in sopralluogo nel Messinese: “Tagliare i tempi della burocrazia” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

37 secondi fa

“Siamo profondamente preoccupati e chiediamo che venga immediatamente trovata una soluzione per fronteggiare la grave situazione che stanno vivendo i lavoratori del  Consorzio Achates S.C. a r.l., impegnato nella realizzazione del Lotto 3 dell’Autostrada Ragusa–Catania, opera strategica per la Sicilia e per l’intero Paese.  Lo dicono, in una nota congiunta I segretari delle organizzazioni…

16 minuti fa

Queste le formazioni ufficiali della gara Bari-Palermo, valevole per la 22ª giornata del Campionato Serie BKT 2025-2026, in programma alle ore 20.30. BARI: 31 Cerofolini, 11 Moncini, 17 Rao, 25 Pucino (C), 27 Braunoder, 29 Verreth, 30 Mane, 37 Stabile, 49 De Pieri, 51 Cistana, 93 Dorval. A disposizione: 1 Pissardo, 3 Burgio, 8…

21 minuti fa

Lo stadio Renzo Barbera entra nella fase decisiva del suo futuro. La ristrutturazione dell’impianto palermitano potrebbe partire all’inizio del 2027 e concludersi entro la metà del 2031, rispettando così i tempi per rendere lo stadio idoneo a ospitare le partite degli Europei di calcio del 2032. L’investimento previsto oscilla tra 210 e 350 milioni…