Maltempo, Licata alle prese con l’esondazione del Salso: volontari e cittadini all’opera per spalare il fango

di palermolive.it - 1 anno fa

Dopo l’esondazione del fiume Salso, a seguito del maltempo di ieri, a Licata, nell’Agrigentino, si continua a spalare fango e probabilmente si andrà avanti così per almeno un paio di giorni. La foce, nel momento della piena, è arrivata a circa 8 metri d’altezza. Oggi si è abbassata a 2 metri, rientrando nel letto.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maltempo, Licata alle prese con l’esondazione del Salso: volontari e cittadini all’opera per spalare il fango è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Tra il campo e il mercato, con la necessità di non perdere equilibrio in una fase delicata della stagione. Lo Spezia si presenta al “Renzo Barbera” con lo sguardo inevitabilmente diviso tra l’urgenza dei risultati e una sessione di gennaio che deve ancora dare risposte concrete. Armando Napoletano, sulle colonne de Il Secolo XIX…

11 minuti fa

Non il Parodi, già impegnativo di per sé, ma direttamente l’Everest. È questa la montagna che lo Spezia è chiamato a scalare oggi al “Renzo Barbera”, dove alle 17.15 affronterà un Palermo lanciato e forte del doppio dei punti in classifica. Lo racconta Fabio Bernardini su La Nazione, descrivendo una sfida dal coefficiente di…

46 minuti fa

Nel momento più delicato della stagione della Reggiana, con cinque sconfitte consecutive che hanno acceso interrogativi e tensioni, il presidente Carmelo Salerno sceglie di metterci la faccia. Lo fa con parole nette, ma anche misurate, soffermandosi in particolare sul ritorno di Magnani al Palermo, tema inevitabile dopo le recenti partenze dal gruppo granata. ]]>…