Maltempo nel Messinese, frane e torrenti straripati: salvato automobilista – VIDEO

Una perturbazione con piogge intense e forti venti sta creando disagi nelle zone nord orientali dell'Isola. A Furci Siculo, il sindaco Matteo Francilia e l'assessore Agatino Pistone, hanno salvato un automobilista rimasto intrappolato nella sua vettura in un sottopasso allagato, il torrente Nisi, in piena tra Ali Terme e Nizza di Sicilia è straripato e la SS114 è stata chiusa al traffico. Ecco le immagini.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 7 mesi fa

Una perturbazione con piogge intense e forti venti sta creando disagi nelle zone nord orientali dell’Isola. A Furci Siculo, il sindaco Matteo Francilia e l’assessore Agatino Pistone, hanno salvato un automobilista rimasto intrappolato nella sua vettura in un sottopasso allagato, il torrente Nisi, in piena tra Ali Terme e Nizza di Sicilia è straripato e la SS114 è stata chiusa al traffico. Ecco le immagini…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maltempo nel Messinese, frane e torrenti straripati: salvato automobilista – VIDEO è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Alla Kalsa una serata tra musica e preghiera per la pace con il concerto acustico dei Gen Rosso. Giovedì 28 agosto, alle ore 21, al Santuario di Santa Teresa in piazza Kalsa, si esibirà la Band internazionale, espressione artistica del Movimento dei Focolari, fondata da Chiara Lubich nel 1966. “Insieme verso la pace” sarà…

7 minuti fa

«Nessun allarme per questo caso sospetto di malattia di West Nile presso il Policlinico di Palermo, il virus potrebbe circolare in Sicilia, come è successo nel passato. La malattia potrebbe essere presente e si potrebbero verificare più casi che nella maggior parte delle volte saranno asintomatici, quindi persone che potrebbero essere infette senza presentare…