Maltempo Palermo, pioggia e temporale improvviso – VIDEO

Meteo Palermo & Provincia - Piogge e temporale stanno interessando parte del capoluogo siciliano. Particolarmente interessata la zona nord come si vede dalle immagini pubblicate sui social nel quartiere Cruillas.... Guarda! 

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Meteo Palermo & Provincia – Piogge e temporale stanno interessando parte del capoluogo siciliano. Particolarmente interessata la zona nord come si vede dalle immagini pubblicate sui social nel quartiere Cruillas…. Guarda! 

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maltempo Palermo, pioggia e temporale improvviso – VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

La Polizia di Stato ha intensificato nei giorni scorsi le attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel capoluogo etneo. L’azione coordinata ha visto l’impiego degli agenti delle Volanti e del nucleo Cinofili della Questura di Catania, i quali hanno concentrato i propri sforzi nel quartiere Nesima. Il monitoraggio ha interessato i punti…

11 minuti fa

Sono 21 i calciatori convocati dal Palermo per la sfida contro lo Spezia, in programma oggi alle 17.15 allo stadio Renzo Barbera. Filippo Inzaghi, costretto a seguire la gara dalla tribuna, ha diramato l’elenco ufficiale dei rosanero a disposizione per un match chiave nella corsa ai piani alti della classifica. ]]> Tra i pali…

16 minuti fa

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, intorno alle 4, proprio a pochi passi dalla caserma dei Vigili del fuoco di Milazzo, in via Gramsci. Il fragore dell’impatto ha richiamato immediatamente l’attenzione dei soccorritori, permettendo un intervento quasi istantaneo. La squadra del distaccamento locale è uscita prontamente dalla sede per prestare le…

26 minuti fa

L’assessore alle Politiche Sociali Mimma Calabrò interviene sul “caso” della parrocchia di Santa Teresa del Bambino Gesù, condannata a risarcire i residenti di via Filippo Parlatore per gli schiamazzi prodotti dai bambini che frequentano l’oratorio. Un contenzioso che va avanti da circa dieci anni e che vede adesso una sentenza del tribunale che sta…