Maltempo, prosegue l’allerta gialla: allagamenti sulla Palermo-Agrigento

di palermotoday.it - 4 ore fa

Il maltempo è arrivato in Sicilia. E già oggi si sono registrati i primi disagi. Su un tratto della Palermo-Agrigento, all’altezza di Vicari, il traffico è stato bloccato da un allagamento causato dalle forti piogge che hanno colpito la zona. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le forze…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maltempo, prosegue l’allerta gialla: allagamenti sulla Palermo-Agrigento è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

43 minuti fa

La sera si accende di lampi sulla costa del Palermitano, dove un fronte temporalesco sta avanzando dal mare. Le fulminazioni, inizialmente sporadiche, si fanno ora sempre più frequenti e intense, disegnando scenari spettacolari sopra il Tirreno. Le prime segnalazioni arrivano dalle spiagge del litorale nord, dove il cielo si è improvvisamente oscurato e i bagliori elettrici illuminano a intermittenza l’orizzonte. Nonostante il mare appaia ancora relativamente calmo, l’atmosfera è carica di tensione e suggestione. Ecco le immagini… GUARDA!