Maltempo Sicilia, esonda il fiume Salso a Licata: case evacuate – IL VIDEO

Il fiume Salso a Licata, nell’Agrigentino, è esondato a causa delle intense piogge che hanno colpito gran parte della regione. La protezione civile e i vigili del fuoco hanno ordinato l'evacuazione immediata delle abitazioni vicine per garantire la sicurezza dei residenti. Alcuni automobilisti, sorpresi dall'onda di piena, si sono rifugiati sui tetti delle loro auto in attesa dei soccorsi. Si teme che la piena del fiume Salso con il passare delle ore possa aumentare. Ecco le immagini... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 12 mesi fa

Il fiume Salso a Licata, nell’Agrigentino, è esondato a causa delle intense piogge che hanno colpito gran parte della regione. La protezione civile e i vigili del fuoco hanno ordinato l’evacuazione immediata delle abitazioni vicine per garantire la sicurezza dei residenti. Alcuni automobilisti, sorpresi dall’onda di piena, si sono rifugiati sui tetti delle loro auto in attesa dei soccorsi. Si teme che la piena del fiume Salso con il passare delle ore possa aumentare. Ecco le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maltempo Sicilia, esonda il fiume Salso a Licata: case evacuate – IL VIDEO è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

8 ore fa

Andrea Sottil ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di domenica 19 ottobre contro il Palermo, valida per l’8ª giornata di Serie B. Sono 24 i giocatori chiamati per la gara in programma alle ore 15 allo stadio “Renzo Barbera”. ]]> Ecco l’elenco completo dei convocati gialloblù: Portieri: Leandro Chichizola (1) Michele…