Maltempo, situazione critica a Trapani: la città si sveglia sommersa dall’acqua – VIDEO

Piogge intense dalle primissime ore del mattino sulla Sicilia Occidentale, piove ininterrottamente da ore soprattutto nel trapanese e palermitano. La situazione più difficile è a Trapani dove le piogge intense hanno provocato allagamenti praticamente ovunque con tombini saltati e auto impantanate. Il sindaco ha chiuso le scuole. Ecco le immagini... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Piogge intense dalle primissime ore del mattino sulla Sicilia Occidentale, piove ininterrottamente da ore soprattutto nel trapanese e palermitano. La situazione più difficile è a Trapani dove le piogge intense hanno provocato allagamenti praticamente ovunque con tombini saltati e auto impantanate. Il sindaco ha chiuso le scuole. Ecco le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maltempo, situazione critica a Trapani: la città si sveglia sommersa dall’acqua – VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Torna il marchio Cammarata nei negozi di articoli sportivi di viale Regione Siciliana e via Duca della Verdura, a Palermo. Oggi si è tenuto l’esame congiunto alla presenza dei sindacati. La Uiltucs Sicilia, guidata dal segretario generale Ida Saja, esprime «soddisfazione per aver garantito la prosecuzione dell’attività nel rispetto delle normative di legge e contrattuali, […]

1 ora fa

Un altro big match in Serie B e tra i protagonisti c’è ancora il Palermo. Allo stadio “Giovanni Zini” di Cremona, la squadra guidata da Giovanni Stroppa è pronta per ospitare i rosanero nella gara che mette in palio il secondo posto in classifica. Punti importanti sul piatto dell’incontro tra i lombardi e i…

9 ore fa

Il Palermo è arrivato a Cremona, pronto per l'importantissimo match di domani (Sabato 24 Febbraio) contro la Cremonese, con quasi 4.000 tifosi al seguito. In un video pubblicato sui canali social del club, è diventata virale la genuina emozione di un piccolo tifoso, dopo aver visto scendere dal pullman il suo idolo, capitan Brunori. Ecco le immagini... Guarda!