Maltempo, situazione critica a Trapani: la città si sveglia sommersa dall’acqua – VIDEO

Piogge intense dalle primissime ore del mattino sulla Sicilia Occidentale, piove ininterrottamente da ore soprattutto nel trapanese e palermitano. La situazione più difficile è a Trapani dove le piogge intense hanno provocato allagamenti praticamente ovunque con tombini saltati e auto impantanate. Il sindaco ha chiuso le scuole. Ecco le immagini... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Piogge intense dalle primissime ore del mattino sulla Sicilia Occidentale, piove ininterrottamente da ore soprattutto nel trapanese e palermitano. La situazione più difficile è a Trapani dove le piogge intense hanno provocato allagamenti praticamente ovunque con tombini saltati e auto impantanate. Il sindaco ha chiuso le scuole. Ecco le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maltempo, situazione critica a Trapani: la città si sveglia sommersa dall’acqua – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

52 secondi fa

]]> Anas, Società del Polo Infrastrutture del Gruppo Fs Italiane, in vista dell’aumento dei flussi di traffico sulla propria rete stradale e autostradale dovuti agli spostamenti alle festività pasquali, per garantire una migliore percorribilità e prevenire disagi alla circolazione ha deciso di rimuovere 404 cantieri (il 63% del totale). Sui restanti 242 cantieri inamovibili…

15 minuti fa

]]> I carabinieri  di Rosolini hanno arrestato un 26enne accusato  di essere l’autore di due rapine e uno scippo, nonché dell’incendio di un’auto avvenuti a Rosolini tra giugno 2023 e lo scorso febbraio. Le telecamere Le indagini hanno avuto inizio dopo la denuncia da parte delle vittime e grazie alla visione delle immagini delle…

21 minuti fa

La Sicilia sarà una delle mete turistiche principali, in questa vacanze di Pasqua, e le strade saranno parecchio trafficate. Un esodo almeno da bollino rosso, secondo quanto dice l’Anas, che in vista dell’aumento dei flussi di traffico sulla propria rete stradale e autostradale dovuti agli spostamenti alle festività pasquali, per garantire una migliore percorribilità…