Maltempo, viola il divieto e precipita con l’auto in una voragine: anziano soccorso nel Messinese

di palermolive.it - 2 ore fa

Un’auto è caduta nella voragine sull’asfalto che si è aperta nel tratto del lungomare di Santa Teresa di Riva, nella zona di Barracca. Al volante c’era un anziano residente a Savoca che, dopo l’incidente, è riuscito a chiamare il numero di emergenza 112 per chiedere aiuto. A quanto ricostruito, l’uomo aveva imboccato la strada…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maltempo, viola il divieto e precipita con l’auto in una voragine: anziano soccorso nel Messinese è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

È entrata ufficialmente in carica la Dottoressa Lia Murè, nuova Direttrice Sanitaria del Policlinico di Palermo, nominata con deliberazione dalla Direttrice Generale Maria Grazia Furnari. La nomina si inserisce in un percorso di riorganizzazione e rafforzamento delle funzioni sanitarie dell’AOUP, una delle strutture ospedaliere e universitarie di riferimento in Sicilia. Il Policlinico “Paolo Giaccone”…

38 minuti fa

Dal 1° gennaio è entrata ufficialmente in vigore una delle misure più discusse della legge di bilancio 2026: la tassa sulle piccole spedizioni extra-Ue, un’imposta fissa da 2 euro applicata a ogni pacco di valore dichiarato non superiore a 150 euro proveniente da Paesi non appartenenti all’Unione europea. La misura riguarda milioni di spedizioni…