“Maltratta la compagna incinta”, uomo finisce nei guai ma il Tribunale lo assolve

di blogsicilia.it - 9 mesi fa

Un uomo di 43 anni Andrea Luciano Giordano, residente a Francofonte, nel Siracusano, è stato assolto dall’accusa di maltrattamenti ai danni della sua ex compagna. “Il fatto non sussiste” dice il legale dell’imputato, l’avvocato Antonella Schepis, a poche ore dalla sentenza dei giudici del Tribunale di Siracusa  che hanno, dunque, accolto la tesi difensiva…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Maltratta la compagna incinta”, uomo finisce nei guai ma il Tribunale lo assolve è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Tornano in piazza, e stavolta sono più di 20 a manifestare, le opposizioni all’Assemblea regionale siciliana. Il fronte anti centrodestra si è riunito in piazza indipendenza ed ha inscenato una protesta con tanto di striscioni e cartelli. L’attacco del coordinatore 5 stelle “Dobbiamo liberare la Sicilia da questo centrodestra che è il peggiore di…

16 minuti fa

Al parcheggio di Piazza Ungheria di Palermo ora si può accedere anche con Telepass. Grazie alla collaborazione con AMAT Palermo SpA il servizio di pagamento dei parcheggi è ora attivo. Niente più biglietto, niente fila alla cassa, niente contanti: basta il dispositivo Telepass per entrare e uscire dal parcheggio in modo semplice e veloce,…