Mamma americana si innamora della Sicilia e compra casa a Mussomeli: “Qui ti accolgono come in famiglia”

di siciliafan.it - 2 anni fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Dopo aver visitato la Sicilia per la prima volta nel 2012, Stephanie Synclair non l’ha più lasciata. Originaria di Atlanta (Georgia), negli Stati Uniti, ha deciso di acquistare una casa a Mussomeli e dividere il suo tempo tra…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mamma americana si innamora della Sicilia e compra casa a Mussomeli: “Qui ti accolgono come in famiglia” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

12 secondi fa

In arrivo un nuovo scuolabus a Trappeto, acquistato grazie ad un finanziamento di 75 mila euro erogato dal Dipartimento dell’Istruzione Università e Diritto allo studio. Un risultato importante per la comunità, il mezzo garantirà ai ragazzi in età scolare un trasporto sicuro, moderno ed efficiente. “E’ la prima volta – ha commentato il sindaco…

15 minuti fa

Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani esprime forte preoccupazione per le notizie apparse sulla stampa relative ai reiterati ritardi nei pagamenti delle rette alle cooperative sociali che gestiscono comunità alloggio per minori e disabili psichici in Sicilia. Una vicenda che, oltre a mettere in ginocchio realtà che operano quotidianamente in condizioni…