Mamma partorisce in un capannone e poi abbandona la neonata in ospedale

di palermolive.it - 3 anni fa

Un’altra neonata è stata abbandonata all’Ospedale Buzzi di Milano. Dopo il piccolo Enea un altro caso di abbandono nella capitale lombarda. Questa mattina una donna, accompagnata dai carabinieri si è presentata all’ospedale di Milano per abbandonare la bambina appena data alla luce. La donna, che non ha una casa, ha fatto nascere la sua…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mamma partorisce in un capannone e poi abbandona la neonata in ospedale è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

39 minuti fa

Il Palermo ha condiviso sui suoi canali ufficiali il video del backstage della vittoria per 1-0 contro il Padova, partita giocata lo scorso 27 dicembre. La clip mostra i momenti salienti della gara, con un focus speciale sul gol decisivo di Pohjanpalo, che ha regalato i tre punti ai rosanero. Il video offre uno…

1 ora fa

Il Pescara è attivo sul mercato e sta valutando alcuni innesti importanti in vista del girone di ritorno. Come riportato da “Rete 8” la trattativa più concreta riguarda il centrale difensivo Federico Barba, attualmente in forza al club indonesiano Persib. Il 32enne ex Benevento, che vanta anche esperienza in Serie A, potrebbe tornare in…

2 ore fa

Sono in vendita i biglietti per assistere alla partita Palermo-Spezia, valevole per la 20ª giornata del Campionato Serie BKT 2025-2026 e in programma domenica 18 gennaio 2026 alle ore 17.15 allo Stadio Renzo Barbera. ]]> “Al fine di evitare disagi e lunghe attese agli ingressi, il Club invita a recarsi allo stadio con ampio…

2 ore fa

L’inventario automatizzato e digitale permette di catalogare i prodotti in maniera veloce, affidabile sicura senza sorprese. Molte aziende ormai si affidano alla tecnologia in questo senso. Il modo tradizionale e manuale ormai è superato anche in riferimento alla concorrenza del mercato di oggi. La modalità dell’inventario manuale fa parte ormai del passato per molte…