Mamma uccide a un anno di distanza due figli neonati a un anno di distanza: “Non sopportava il loro pianto”

di palermolive.it - 2 anni fa

Una mamma è accusata di avere soffocato la figlioletta di 4 mesi e, dopo un anno, anche il secondogenito di appena due mesi. Le indagini sono state avviate dopo il secondo caso. Questa la terribile accusa mossa a una mamma di 27 anni, di origini indiane, ma residente fin da bambina a Pedrengo (Bergamo).…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mamma uccide a un anno di distanza due figli neonati a un anno di distanza: “Non sopportava il loro pianto” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

“Esprimiamo la nostra più sincera solidarietà e vicinanza all’imprenditore edile Giuseppe Piraino, che ha denunciato il pizzo e fatto arrestare alcuni mafiosi al borgo Vecchio e al deputato regionale La Vardera per le vile minacce di cui sono state vittima e siamo sicuri che proseguiranno nel loro impegno nella lotta alla mafia e alla…

22 minuti fa

Ha ammesso di aver ricevuto soldi Francesco Cerrito, direttore del dipartimento integrazione socio-sanitario dell’Asp di Palermo, arrestato per corruzione, venerdì, dalla polizia mentre intascava 2000 euro nascosti in una bomboniera dal presidente della Samot Mario Lupo, anche lui finito in cella. Non mazzette ma regalie. Interrogato dal gip che deve convalidare il provvedimento e…