Manager sprofondato in un pozzo, indagini della Procura di Trapani per omicidio colposo

di palermolive.it - 3 anni fa

Proseguono le indagini sulla morte di Antonio Andreani, Manager della “Bio Salus” tragicamente deceduto cadendo in un pozzo il giorno del suo 40esimo compleanno. L’uomo, molto conosciuto nel trapanese, per celebrare il gran giorno aveva invitato amici e parenti in una villetta in contrada Pegno, a Erice. Durante la serata il festeggiato è salito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Manager sprofondato in un pozzo, indagini della Procura di Trapani per omicidio colposo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Un tragico incidente ha sconvolto oggi il cuore di Lisbona per il deragliamento e lo schianto della funicolare di Gloria, che collega la parte bassa della città al Barrio Alto, molto usata dai turisti come dai lisbonesi. Almeno 15 persone sono morte e almeno una ventina sono risultate ferite, delle quali cinque in maniera…

3 minuti fa

Il prefetto dei cento giorni. Così è rimasto impresso nella memoria Carlo Alberto Dalla Chiesa, ucciso il 3 settembre 1982 insieme alla moglie Emanuela Setti Carraro e all’agente di scorta Domenico Russo. Dopo avere guidato con successo la lotta contro le Brigate Rosse, era arrivato in Sicilia con il compito di affrontare Cosa nostra.…