Manca il personale all’Ematologia dell’ospedale Cervello, niente sacche di sangue per i pazienti

di palermolive.it - 1 anno fa

Carenza di personale e tanti pazienti che hanno bisogno di sacche di sangue costretti a tornare a casa. Succede al Campus di Ematologia Piera Cutino dell’ospedale Cervello di Palermo. I disagi per i pazienti sono enormi, su tutti un peggioramento delle condizioni di salute “Abbiamo problemi per le sacche di sangue”, denuncia a Palermo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Manca il personale all’Ematologia dell’ospedale Cervello, niente sacche di sangue per i pazienti è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Grandi nomi come Ennio Coltorti, Debora Caprioglio e Stefano Masciarelli, riscritture del mito classico e nuove importanti rappresentazioni da agosto ad ottobre per raccontare, sul palco del Cortile Platamone, i i diversi insegnamenti dei miti greci e il concetto di “Mito” in tutte le sue sfaccettature. Il direttore artistico Salvatore Guglielmino attore, regista, drammaturgo…

2 minuti fa

È stato l’On. Massimo Romagnoli, originario di Capo d’Orlando, il protagonista della riunione del Direttivo nazionale di Alternativa Popolare, svoltasi lo scorso 12 luglio a Roma, ma l’indiscusso timoniere del progetto resta Stefano Bandecchi, confermato ancora una volta come leader unico e riconosciuto del partito. Convocato dal Presidente Paolo Alli e dal Segretario politico…

7 minuti fa

San Martino delle Scale – Un viaggio tra fede, bellezza e memoria. Il prossimo 19 luglio, all’interno della suggestiva cornice dell’Abbazia di San Martino delle Scale, si svolgerà l’evento culturale “Sulle orme di Benedetto”, un’iniziativa che coniuga arte, spiritualità e tradizioni popolari, rendendo omaggio a San Benedetto da Norcia, patrono d’Europa. Le visite guidate…

7 minuti fa

Sabato mattina, 12 luglio 2025, alla Sorbonne Université di Parigi, in occasione dell’evento internazionale “Grand Prix Excellence Paris Sait Germain Des Prés 2025” è stato premiato Andrea Giostra, psicologo, criminologo e saggista, di Montelepre ma che vive a lavora a Palermo da tanti anni, per la pluridecennale attività professionale e per la pubblicazione e…