Manca l’energia elettrica e l’ufficio postale di Caccamo chiude

di gds.it - 2 anni fa

L’ufficio postale di Caccamo oggi, 6 novembre, è chiuso per mancanza di energia elettrica. La comunicazione è arrivata questa mattina con un cartello affisso fuori dall’agenzia.In tanti si erano recati di primo mattino con tanto di appuntamento preso grazie all’App che non aveva segnalato nessun disservizio. «Solo arrivati davanti all’ingresso ci siamo resi conto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Manca l’energia elettrica e l’ufficio postale di Caccamo chiude è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 secondi fa

Alberto Pelagotti, ex portiere di Pisa e Palermo, ha commentato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com la clamorosa esclusione di Gianluigi Donnarumma dal Paris Saint-Germain, soffermandosi anche sul mercato e sulla situazione portieri in Serie B. ]]> «Donnarumma escluso dal PSG? Una scelta che non sta né in cielo né in terra – ha dichiarato Pelagotti…

8 secondi fa

Fabio Lucioni, ex difensore e bandiera di diverse piazze storiche, ha analizzato presente e futuro del Frosinone ai microfoni di Beneventonews24.it, soffermandosi anche sulle candidate alla promozione in Serie B. ]]> «Il Frosinone in questo momento è un cantiere aperto – ha dichiarato Lucioni –. Lo scorso anno ci siamo salvati e non era…