Mancano i medici e le ambulanze del 118 restano senza dottori, Faraoni: “Momento critico”

di palermotoday.it - 2 ore fa

“Il servizio di emergenza-urgenza 118 in Sicilia vive un momento di grande difficoltà. La carenza cronica di medici d’urgenza su tutto il territorio nazionale, a cui si aggiungono le assenze per ferie e malattie del restante personale, crea problemi innegabili, su cui è indispensabile intervenire…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mancano i medici e le ambulanze del 118 restano senza dottori, Faraoni: “Momento critico” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

31 secondi fa

I carabinieri della stazione di Cinisi  hanno arrestato un uomo di 34 anni del luogo, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. I militari sospettando che l’uomo potesse spacciare all’interno della propria abitazione, hanno predisposto un mirato servizio antidroga e l’attesa non si è dimostrata…

5 minuti fa

I  Carabinieri del Nucleo Radiomobile unitamente ai colleghi delle Stazioni di Scalo, Falde, Resuttana Colli e Villagrazia, con i tecnici della ditta “Forensic lab service”, nell’ambito del piano nazionale di sicurezza stradale, in un servizio finalizzato al contrasto all’uso di sostanze stupefacenti o alcoliche alla guida, hanno controllato 127 persone e 81 veicoli. All’esito…