Mancata attivazione della linea fissa, giudice condanna Tim a risarcire azienda

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il giudice di Pace di Palermo ha condannato la Tim a risarcire un’azienda per la mancata attivazione della linea fissa non rispettando i termini del contratto. La società nel 2018 sottoscriveva un il servizio di telefonia e internet. La Tim attivava da subito il servizio internet, mentre dopo un’attesa di centocinquanta giorni comunicava alla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mancata attivazione della linea fissa, giudice condanna Tim a risarcire azienda è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Concordate con il Sindaco di Torre del Greco Mennella le linee di azione di comune interesse istituzionale Il Contrammiraglio (CP) Gaetano Angora, Direttore Marittimo della Campania e Comandante Regionale della Guardia Costiera, mercoledì scorso 9 luglio ha effettuato una visita istituzionale alla Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Torre del Greco. L’Ammiraglio Angora…

10 minuti fa

Le guardie zoofile Enpa (Nucleo di Palermo), in servizio di controllo del territorio, venivano allertati da passanti della presenza di un piccolo uccello in difficoltà in via Patti a Palermo; recandosi sul posto e riconoscendo sin da subito l’animale in un Assiolo (specie selvatica protetta), le guardie procedevano a mettere l’uccello subito in sicurezza,…

14 minuti fa

Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani denuncia con forza l’urgenza di trasformare il ricordo del maresciallo Filippo Salvi—intitolato all’aula multimediale inaugurata nel 2023 presso la caserma Manfredi Talamo—a un impegno critico e quotidiano contro l’illegalità e la deriva educativa che alimenta forme emergenti di criminalità tra i giovani. Salvi, informatico del ROS…