“Mance per i documenti”: impiegato comunale sospeso per un anno

di livesicilia.it - 3 anni fa

Lavora alla delegazione in piazza Marina. Pochi spiccioli dagli immigrati 1′ DI LETTURA PALERMO – Pochi spiccioli, due o tre euro, per rilasciare certificati di nascita e residenza o per una nuova carta d’identità. Li avrebbe chiesti, per arrotondare, un dipendente comunale agli immigrati. I carabinieri della stazione Palermo Centro hanno notificato un’ordinanza di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Mance per i documenti”: impiegato comunale sospeso per un anno è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

I carabinieri della compagnia di Petralia Sottana su disposizione della procura di Termini Imerese, hanno eseguito il provvedimento di notifica del decreto di conclusione delle indagini preliminari nei confronti di 26 persone, accusate a vario titolo di detenzione, cessione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’indagine è stata condotta tra il 2019 e il 2020.…

24 minuti fa

«Una prova del nove». Così Filippo Inzaghi ha definito la sfida del suo Palermo sul campo della Juve Stabia, oggi alle 17.15 al “Romeo Menti”. Come scrive Luigi Butera su Tuttosport, il tecnico rosanero chiede continuità dopo la cinquina rifilata al Pescara, un successo che ha rilanciato le ambizioni di alta classifica e restituito…

58 minuti fa

scattano da lunedì 10 novembre una lunga sserie di lavori stradali che causerannpo interruzioni,m deviazioni e chiusure notturne lungo autostrade e strade statali siciliane. Ad essere coinvolta è la sicilia centro orientale. Lavori notturni lungo l’autostrada A 19 diramazione di Catania Sull’Autostrada A18 Dir “Diramazione di Catania”, da lunedì 10 novembre saranno in vigore…