Mancini all’attacco: «Italia spuntata, sì agli oriundi»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sull’Italia di Mancini che punta sugli oriundi. La svolta è vicina. Gravina lavora per alzare la quota degli italiani in Serie A: da 4+4 a 5+5 nella prossima stagione. La vera novità è un’altra: il processo di “italianizzazione” partirebbe con l’introduzione di una soglia minima…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mancini all’attacco: «Italia spuntata, sì agli oriundi» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 secondi fa

Giornata di grande partecipazione e attenzione alla salute a Balestrate, dove l’Asp di Palermo ha organizzato una nuova tappa dell’Open day itinerante della prevenzione. Dalle 10.30 alle 16.30, Piazza Rettore Evola si è trasformata in un villaggio della salute a cielo aperto, offrendo ai cittadini screening, visite ed esami gratuiti senza prenotazione.  In sole…

5 minuti fa

In merito alla sospensione del rilascio di nuove autorizzazioni per le attività legate alla somministrazione di alimenti e bevande nel centro storico da parte del Comune di Palermo, si registra l’intervento della Confederazione Italiana Esercenti Commercianti che, attraverso il presidente regionale Salvatore Bivona, esprime le proprie considerazioni in merito al ruolo del settore ristorazione…

5 minuti fa

Fiamme in un appartamento allo Zen 2. I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 14 di oggi in via Costante Girardengo per spegnere un incendio divampato in un’abitazione e soccorrere un giovane rimasto lievemente intossicato e affidato al 118. Dalle prime informazioni il rogo sarebbe stato…

10 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un laboratorio del gusto dedicato alla Carota Novella di Ispica IGP. Per gli studenti dell’Istituto di Istruzione Superiore “Galileo Ferraris” di Ragusa un’esperienza formativa unica. Analisi sensoriale sui quattro attributi fondamentali: colore, odore, aroma e croccantezza della carota…