Manda un messaggio di addio agli amici e poi si suicida, tragedia nel Siracusano

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Tragedia nel Siracusano, in un appartamento tra Noto e Pachino, con la morte di un 51enne siracusano che ha deciso di togliersi la vita. La ricostruzione L’uomo, secondo una prima ricostruzione al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Noto e del comando provinciale di Siracusa, prima di farla finita, con modalità non ancora…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Manda un messaggio di addio agli amici e poi si suicida, tragedia nel Siracusano è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

51 secondi fa

Torna per la sedicesima volta Next il progetto ideato per commemorare il tragico furto della Natività con i Santi Lorenzo e Francesco d’Assisi di Caravaggio, trafugata dall’Oratorio di San Lorenzo nel 1969 e mai più ritrovata. Lo annuncia l’Associazione Amici dei Musei Siciliani che racconta come per l’edizione 2025–2026, Next affida la sua nuova…

16 minuti fa

Alla Città delle Illusioni di Palermo un’intera giornata dedicata al BrainArt: un’esperienza che fonde neuroscienze, arte e tecnologia. Attraverso l’utilizzo di sensori EEG verrà “catturata” l’attività cerebrale, come emozioni e pensieri, che verranno poi ricreate in opere d’arte astratte. Un percorso visivo che gioca con la percezione, stimola emozioni e invita il pubblico a…