Si è espresso oggi, ai microfoni di “Modenasportiva.it”, il presidente del Modena Carlo Rivetti. Il numero uno dei canarini ha affrontato diversi temi, parlando di mercato e delle nuove maglie gialloblù. ]]> Avendo ufficializzato proprio oggi il centrocampista finlandese Niklas Pyyhtiä, una delle domande rivolte al presidente ha riguardato inevitabilmente il nuovo acquisto. Quando…
di palermolive.it - 7 mesi fa
Questa mattina quattro persone sono state arrestate a Palermo accusate di estorsione aggravata e atti persecutori ai danni di un ristoratore. L’attività investigativa, nell’arco temporale compreso tra maggio e ottobre di quest’anno, è scattata a seguito della querela sporta dalla vittima ai carabinieri, intervenuti in occasione di un’aggressione fisica subita a opera degli indagati. Esasperato dalla situazione, il…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Mangiano e bevono gratis in un ristorante a Palermo, i NOMI degli arrestati per estorsione e atti persecutori è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».
Condividi su