Mangiano Kebab e finiscono in ospedale: chiuso un locale a Palermo

di quotidianodipalermo.it - 1 anno fa

Il dipartimento di Prevenzione dell’Asp ha emesso il provvedimento di chiusura per un locale a Palermo. I Nas e i tecnici dell’Asp hanno avviato i controlli nei confronti dell’attività di ristorazione, in cui si vende prevalentemente Kebab, che si trova nella zona della stazione centrale, dopo numerose segnalazioni da parte di clienti che sono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mangiano Kebab e finiscono in ospedale: chiuso un locale a Palermo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

42 minuti fa

Nonostante la prima sconfitta da quando siede sulla panchina del Palermo, Pippo Inzaghi non perde la fiducia. Come riporta Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, il tecnico ha promosso la prestazione dei suoi uomini al termine della sfida di Coppa Italia: «Abbiamo fatto i 40’ più belli della stagione. Giocare con questo piglio in uno […]

52 minuti fa

La sfida di Coppa Italia tra Udinese e Palermo ha offerto spunti interessanti e diversi protagonisti. Come sottolinea il Corriere dello Sport, i friulani hanno sfruttato a pieno i cinque minuti di blackout dei rosanero, con Zaniolo in versione trascinatore e il giovane Miller capace di lasciare subito il segno. Per il Palermo, invece,…