Manifestazione della Cgil sul lavoro a Roma, da Palermo: “Una sagra paesana, sciacallaggio verso i poveri”

di palermolive.it - 2 anni fa

Si è tenuta sabato pomeriggio a Roma la manifestazione della Cgil sul lavoro. Dal palco di piazza San Giovanni, il segretario del sindacato, Maurizio Landini ha tuonato: “É arrivato il momento di introdurre un salario orario minimo sotto il quale nessun lavoratore possa essere pagato: 5-6 euro all’ora sono paghe da fame, inaccettabili”. Landini…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Manifestazione della Cgil sul lavoro a Roma, da Palermo: “Una sagra paesana, sciacallaggio verso i poveri” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

La tragedia sfiorata in via Maqueda a Palermo, dove venerdì scorso dalla Chiesa di Santa Ninfa si sono staccati dei calcinacci che hanno ferito una turista, ha acceso i riflettori sulla condizione di degrado della storica strada palermitana Uno scrigno del barocco palermitano Via Maqueda – coi suoi cinque secoli di storia – era…

30 minuti fa

Sabato 4 ottobre, in occasione della 21° Giornata del Contemporaneo promossa da AMACI (associazione dei musei d’arte contemporanea italiani), la mostra “Nel Divenire: identità tra vulcano e acqua” in corso ad Acireale, negli spazi del Consorzio Acque Santa Tecla, sarà aperta ininterrottamente dalle 16 alle 21. Anche Basaltika, associazione culturale che ha organizzato la…

30 minuti fa

L’ On. Decio Terrana, Responsabile Nazionale Enti Locali dell’Unione di Centro, assieme al Coordinatore Provinciale di Palermo Paolo Franzella, lanciano un forte appello al Parlamento affinchè possa esserci un intervento legislativo urgente per tutti quei lavoratori, come LSU, LPU ed ex art. 23, che per anni hanno svolto compiti essenziali nei Comuni e negli…