Manifestazione della Confael per i diritti dei “lavoratori invisibili” della Regione

di palermotoday.it - 2 settimane fa

La Confael Sicilia manifesta per i diritti dei “lavoratori invisibili” della Regione. Ieri all’Oratorio dei Santi Elena e Costantino di Palermo, si è svolta la presentazione del Rapporto annuale sulla spesa previdenziale della Regione Siciliana. In occasione dell’evento, vari esponenti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Manifestazione della Confael per i diritti dei “lavoratori invisibili” della Regione è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Dalla fatal Verona fino al trionfo con il Cagliari. L’esaltante cavalcata del Napoli che ha portato la squadra di Antonio Conte alla conquista del quarto scudetto comincia nel modo peggiore. Il ritardo della società sul mercato (non sono ancora stati ingaggiati Buongiorno dal Torino, Neres dal Benfica, Lukaku dal Chelsea, McTominay dal Manchester Utd…

4 minuti fa

Nell’ambito dell’attività operativa finalizzata al controllo della contaminazione lagunare effettuata da un’unità navale del Corpo, in località vecchie chiuse del Brenta, nel territorio comunale di Chioggia, i militari della Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza di Chioggia, notavano un motopeschereccio semiaffondato dal quale fuoriuscivano idrocarburi sversati nelle acque lagunari adiacenti. La motobarca si…

4 minuti fa

Ottavo tempo e quarta fila nella feature race per Gabriele Minì sul Principato. A Monte Carlo, nel quinto doppio appuntamento del campionato di Formula 2, il pilota di Marineo non va oltre questo risultato. Inserito nel gruppo A, il pilota siciliano chiude quarto alle spalle di Victor Martins, Richard Verschoor e Arvid Lindblad. Un…