Manifesti elettorali ai Quattro Canti: Trizzino protesta e chiede a Miceli di pronunciarsi

di gds.it - 3 anni fa

«Questo è davvero troppo! Utilizzare i monumenti cittadini per affiggere manifesti elettorali è un’offesa al buongusto ed al buonsenso. Chiedo al candidato sindaco dell’area progressista Franco Miceli, se è al corrente che due candidati di una lista a suo sostegno, utilizzino le finestre dei Quattro Canti per la propria campagna elettorale». Lo scrive sui…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Manifesti elettorali ai Quattro Canti: Trizzino protesta e chiede a Miceli di pronunciarsi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un immobile comunale abbandonato da anni in contrada Carbolangeli sarà oggetto di un importante intervento di riqualificazione grazie alla collaborazione tra il Comune di Carini e l’IRCCS ISMETT. Il Consiglio Comunale ha deliberato la concessione trentennale gratuita dell’edificio per la realizzazione di un Centro polifunzionale che ospiterà un ambulatorio di oncologica integrata e multidisciplinare…

4 minuti fa

“Nonostante la cronica sofferenza del Comando Provinciale di Palermo, i militari dell’Arma hanno dimostrato ancora una volta grande professionalità e rapidità nelle indagini, identificando e deferendo alla Procura un pregiudicato e due minorenni responsabili di un’aggressione con lesioni aggravate ai danni dei dipendenti di un esercizio commerciale nel quartiere Kalsa”: lo dichiara Igor Tullio,…

5 minuti fa

Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani esprime profonda preoccupazione e indignazione per quanto segnalato recentemente in merito alla condizione delle spiagge libere del Comune di Catania, dove – secondo la denuncia pubblica dell’avvocato Francesco Sanfilippo – le persone con disabilità vengono ancora una volta escluse, di fatto, dall’accesso al mare in…