Manlio Messina se ne va, lascia Fratelli d’Italia e forse anche la politica

di blogsicilia.it - 22 ore fa

Una nota secca inviata quasi a sorpresa alla stampa con poche parole e nessuna spiegazione. Manlio Messina, ex vice capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera dei deputati, già assessore al Turismo della Regione siciliana durante il governo Musumeci, nominato ma non indagato nell’inchiesta sui fondi per il turismo e sulla presunta corruzione all’Ars, lascia il partito di Giorgia Meloni.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Manlio Messina se ne va, lascia Fratelli d’Italia e forse anche la politica è apparso 22 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Aeroporto di Barcellona: due genitori lasciano il figlio di 10 anni da solo nel terminal per imbarcarsi su un volo internazionale. Il minore, impossibilitato a viaggiare per problemi di visto, è stato affidato alle autorità. Ieri, mercoledì 30 luglio, l’aeroporto internazionale di Barcellona-El Prat è stato teatro di un episodio che ha lasciato sbalorditi…

13 minuti fa

Parte l’iter per la predisposizione della Legge di stabilità e del bilancio di previsione 2026 oltre che del bilancio triennale 2026/2028. L’assessorato regionale all’economia scrive a tutti i dipartimenti della Regione, detta le regole di ingaggio e stabilisce i termini per l’invio delle esigenze, delle previsioni di spesa e di utilizzo. Diramata la circolare…