Manovra, alla Sicilia 106,5 milioni di euro per compensare le minori entrate Irpef

di palermotoday.it - 2 ore fa

Accordo per portare nelle casse della Regione Siciliana 106,5 milioni di euro nel triennio 2026-2028. L’intesa tra lo Stato e le Regioni a Statuto speciale, recepita da un emendamento del governo alla manovra finanziaria, è frutto di una trattativa diretta condotta dal presidente Renato Schifani…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Manovra, alla Sicilia 106,5 milioni di euro per compensare le minori entrate Irpef è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Una mattinata di festa, sorrisi e solidarietà ha illuminato l’Ospedale dei Bambini G. Di Cristina di Palermo in occasione della seconda edizione di “Mano nella mano con Babbo Natale”, iniziativa organizzata dall’associazione Lilli Lorusso – Mano nella Mano ODV, con il coordinamento di LAMB Eventi, segreteria organizzativa dell’evento. Lunedì 15 dicembre, a partire dalle…

26 minuti fa

Quanto costerà fumare nei prossimi anni in Italia? La risposta è semplice: sempre di più. A partire dal 1° gennaio 2026, fumare diventerà un’abitudine ancora più costosa. La Manovra economica prevede infatti un nuovo aumento delle accise su sigarette e prodotti del tabacco, con effetti immediati sui prezzi e un percorso di rincari destinato…