Manovra ter, passa la norma sulle liste d’attesa ma governo ko sull’acquisto dei palazzi

di gds.it - 3 giorni fa

Al termine della mattinata l’Ars ha registrato appena due votazioni. E il risultato è che fra governo e franchi tiratori è finita 1-1. Passa la delicatissima norma sull’abbattimento delle liste d’attesa. Che prevede un budget di 66 milioni per finanziare il lavoro straordinario di medici e infermieri per smaltire le oltre 250 mila prestazioni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Manovra ter, passa la norma sulle liste d’attesa ma governo ko sull’acquisto dei palazzi è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

PALERMO – Al termine dell’amichevole di lusso tra Palermo e Manchester City, l’avvocato Alberto Galassi, membro del CdA del club rosanero, ha espresso tutta la propria soddisfazione per la serata e per il riscontro internazionale dell’evento. ]]> «Credo che ci sia la possibilità che tutto il mondo la possa rivedere – ha dichiarato Galassi…

14 minuti fa

Jannik Sinner ricomincia da dove aveva lasciato. Alla prima uscita dal trionfo di Wimbledon, il numero uno del mondo approda al terzo turno nel «Cincinnati Open», settimo Masters 1000 stagionale dotato di un montepremi di 9.193.540 dollari, che si sta disputando sui campi in cemento del Lindner Family Tennis Center della metropoli dell’Ohio. Campione…

6 ore fa

Il tecnico del Palermo, Pippo Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida persa contro il Manchester City, elogiando l’atteggiamento della squadra e la spinta del pubblico del “Renzo Barbera”. ]]> Le dichiarazioni di Inzaghi: «Sono molto contento, ho visto la mentalità che avevo chiesto. Non solo nei primi dieci minuti, ma…