Manovra TER, UGL Sicilia: “Ci aspettavamo di più per lavoratori forestali, consorzi di bonifica e mondo agricolo”

di blogsicilia.it - 3 ore fa

“È stata approvata dall’Assemblea Regionale Siciliana la manovra Ter. Un provvedimento tanto atteso dai lavoratori del comparto forestale e dei consorzi di bonifica che insieme al mondo agricolo si aspettavano di più. Duole invece registrare che questo governo ha scelto di destinare le risorse ad altro, dimenticando migliaia di famiglie siciliane che vivono di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Manovra TER, UGL Sicilia: “Ci aspettavamo di più per lavoratori forestali, consorzi di bonifica e mondo agricolo” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Nel cuore delle Madonie fra magia, sapori e tradizioni Situato in posizione ideale, fra mare e monti, Gratteri propone un programma molto ricco per tutto il mese: il via la vigilia di Ferragosto con la Sagra della Vastedda fritta. Monti e mare. Eventi culturali, gastronomia locale e paesaggi da cartolina. A Gratteri, 650 metri…

15 minuti fa

La giunta regionale ha appena approvato il riaccertamento ordinario dei residui, il provvedimento propedeutico all’approvazione del rendiconto che sancisce il valore definitivo delle poste attive e passive e consente, per le parti che non dovessero essere già state pagate, l’erogazione delle somme impegnate nel 2024. Per la prima volta, infatti, quest’anno la cassa della…