Mansioni superiori e il nodo delle pensioni, convegno sulla valorizzazione e il futuro del personale regionale

di palermotoday.it - 2 ore fa

Si è tenuto oggi un atteso convegno istituzionale che ha messo a nudo le criticità del personale della Regione Siciliana, focalizzandosi in particolare sui dipendenti provenienti dallo storico bacino ex articolo 23 della legge 67/88. Non una semplice passerella, ma un tavolo di confronto serrato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mansioni superiori e il nodo delle pensioni, convegno sulla valorizzazione e il futuro del personale regionale è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

E alla fine una parte dei tantissimi doni raccolti grazie all’iniziativa “Natale di Solidarietà”, promossa da FAILP CISAL Catania e destinati all’Associazione “Cappuccini”, è andata anche ai piccoli eroi ricoverati presso l’Azienda Ospedaliera Policlinico di Catania. Un viaggio – con in mano regali, speranza e sorrisi – operato da una delegazione della FAILP CISAL…

9 minuti fa

Guglielmo Speciale, 48 anni, ingegnere, è stato nominato energy manager della Camera di Commercio Palermo Enna. L’incarico, a titolo gratuito, è stato conferito dal presidente Alessandro Albanese con un provvedimento firmato nei giorni scorsi, in quanto l’ente non ha al suo interno un profilo professionale dotato delle necessarie competenze tecnico-ingegneristiche ed economico-finanziarie. Speciale è…

12 minuti fa

Un dipendente civile del governo degli Stati Uniti è stato tratto in arresto dai Carabinieri della Compagnia Polizia Militare per l’Aeronautica Militare di Sigonella con l’accusa di furto aggravato. L’uomo, un trentasettenne residente a San Cono, in provincia di Catania, è stato sorpreso in flagranza di reato mentre asportava circa 40 litri di gasolio…