Mantova-Palermo, De Maio: «I rosanero hanno commesso molti falli senza ricevere ammonizioni»

di ilovepalermocalcio.com - 11 mesi fa

Intervenuto in conferenza stampa il calciatore del Mantova Sebastien De Maio ha rilasciato le seguenti parole: «Mi alleno per giocare. Un giocatore deve essere sempre pronto per aiutare la squadra. Gara con tanti falli? All’intervallo, il mister ha parlato con l’arbitro, perché loro hanno commesso molti falli senza ricevere ammonizioni. Ma ci siamo fatti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mantova-Palermo, De Maio: «I rosanero hanno commesso molti falli senza ricevere ammonizioni» è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

34 secondi fa

Dal ’70 al ’78 padre Pino Puglisi fu parroco a Godrano, un paesino di montagna in provincia di Palermo, scosso da una faida che aveva causato diversi omicidi e con le famiglie divise da profondi rancori. In questo clima gelido, e non solo per l’altitudine, il sacerdote ebbe una profonda crisi di scoraggiamento. Ma…

38 secondi fa

Sessanta musicisti, 60 coristi, una voce solista. Sul podio Sol Chin. Protagonista Yurie Takano. Un evento monumentale. Le grandi colonne sonore che hanno fatto la storia del cinema mondiale tornano a vivere in una forma totalmente nuova: dal vivo, in un travolgente concerto sinfonico che promette di incantare il pubblico. Movie Magic in Concert andrà…