Mantova-Palermo, De Maio: «I rosanero hanno commesso molti falli senza ricevere ammonizioni»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Intervenuto in conferenza stampa il calciatore del Mantova Sebastien De Maio ha rilasciato le seguenti parole: «Mi alleno per giocare. Un giocatore deve essere sempre pronto per aiutare la squadra. Gara con tanti falli? All’intervallo, il mister ha parlato con l’arbitro, perché loro hanno commesso molti falli senza ricevere ammonizioni. Ma ci siamo fatti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mantova-Palermo, De Maio: «I rosanero hanno commesso molti falli senza ricevere ammonizioni» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

20 minuti fa

«Una serata che doveva essere di festa è mutata in un incubo». Sono state le prime parole di Mathias Reynard, consigliere di Stato del Canton Vallese e capo del dipartimento della salute, degli affari sociali e della cultura parlando da Lens in Svizzera nel corso della conferenza stampa organizzata dalla polizia cantonale del Vallese…

21 minuti fa

Mentre l’ambasciatore d’Italia in Svizzera e la Console Generale d’Italia a Ginevra si stanno recando a Crans-Montana, in Svizzera, la Farnesina ha comunicato che per fornire assistenza ai parenti delle vittime dell’esplosione, oltre alla unità con funzionari dell’Unità di Crisi e dell’Unità tutela degli italiani all’estero a Roma, nella cittadina svizzera è operativo un…